Tomasella

Materiali dal forte impatto visivo caratterizzano la nuova collezione living di Tomasella. Richiami forti alle finiture naturali con il Rovere Nodato abbinato al Ferro alle ante effetto cemento.

Santa lucia Integra e Obi Home

La geometria incontra la materia e la libertà progettuale diventa funzionalità estetica. Santa Lucia disegna il living con i volumi puri dei contenitori e con l’espressività delle superfici e delle finiture. Lo spazio si fa leggero grazie ad efficaci soluzioni tecniche e all’uso originale del colore, interpretando tutte le sfumature dello stile moderno.

Mito Pensare casa

Soluzioni Adattabili a tutte le metrature di parete, la collezione Mito del gruppo IMAB offre una vasta componibilità e soluzioni particolari per arredare la zona Tv e più in generale la zona giorno.
Diverse sono le finiture disponibili, qui in foto la composizione è presentata Rovere crudo e Marsala con elementi in Bianco Opaco.

Maronese Seta

Il programma Seta di Maronese offre infinite soluzioni di componibilità per concentrare in un’unica parete tutto quello che serve, dalla zona TV alla libreria e volendo inserire anche un comodo piano scrittoio o zona computer. L’ampia gamma di Laccati Lucidi, Opachi e Frassinati ci permette di rendere unica ogni proposta.

Iris Maronese

Maronese propone Iris, un programma per comporre in libertà il soggiorno con giochi di profondità, altezze e superfici in legno sagomate arricchite dal vetro lavorato e dalla maniglia verticale in legno. Diverse sone le finiture disponibili, qui in foto in Frassino Argilla.

Le Fablier, Melograno

Una collezione in frassino, dalle linee contemporanee, studiata per chi ama l’arredamento moderno e il design più raffinato. I mobili della collezione Melograno fanno parte di un sistema completo per arredare cucine soggiorni e zona notte.

Le Gemme Le Fablier

La collezione Le Gemme si avvale di linee morbide ed armoniose dettate dai criteri stilistici dell’800 francese, ma reinterpretate come solo il gusto italiano sa fare. Le Fablier propone infine una linea di cucine classiche che si contraddistinguono per le forme lineari e la cura dei dettagli.

Le Fablier, I Ciliegi

Il legno di ciliegio, gli elementi naturali degli intarsi in acero e le delicate incisioni si fondono ricordando lo stile Liberty. La zona giorno può essere arredata con eleganti sale da pranzo e con sistemi componibili per offrire il massimo del comfort. Le Fablier con I Ciliegi offre la soluzione per arredare tutta casa: cucine, soggiorni e zona notte.

Bouquet Le Fablier

Un tavolo con sedie, una credenza e una vetrina arredano la sala da pranzo con armoniosa ricercatezza, questa è l’essenza della collezione Bouquet. Tante idee per arredare all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, tanti suggerimenti per donare un tocco di classe ad ogni ambiente. Disponibile anche in Bianco e Argento.

DM Mobili, Collezione Matisse

Grazie a nuove tecnologie, Dm Mobili conserva l’uso del legno nell’arredo, materiale nobile resistente all’uso alle tendenze stilistiche, offrendo prodotti di inalterato valore. Il calore del legno pregiato, un design dal respiro classico, una lavorazione accurata nei più piccoli dettagli, offrono agli arredi Dm Mobili l’armoniosa bellezza di un tempo. Greche, intagli, intarsi e segreti sottolineano la preziosità di ogni collezione, interpreti di gusto e personalità, sempre di elevata qualità. Tante le collezione e le finiture d’arredo.

UNIKA Devina Nais

Semplici ma raffinati, essenziali ma estremamente curati nei dettagli. Questa è la filosofia che sta alla base dei nostri complementi d’arredo, come la credenza Unika. Abbinabile anche a molti altri complementi come Tavoli, Librerie e Poltroncine, per arredare con stile l’intera zona girono. La Madia e gli altri prodotti Devina Nais sono disponibili in oltre 30 finiture e diversi tipi di piedini e misure.

Zero.16 Devina Nais

Zero.16 by Devina Nais è una collezione creativa, giovane e moderna. L’impronta estetica è fatta di linearità, uso sapiente dei materiali e delle lavorazioni, e ricerca di soluzioni decorative di stile inequivocabilmente contemporaneo. La madia ripresenta in chiave contemporanea le proporzioni eleganti e leggere che distinguono questa particolare tipologia di mobile contenitore. Le ante e i frontali di legno massello lavorato a righe si alternano con quelli laccati a poro aperto, nei nuovi ricercati colori del campionario Devina Nais. Le alte e sottili gambe in ferro conferiscono stile e leggerezza.

Gruppo Alf DaFre®, B_Green

Programma in “ eco wood”, contenitori puliti privi di maniglia , elementi caratterizzanti sono i semplici ingredienti che fanno di b-green, un sistema per la zona giorno al top della flessibilità. dando spazio alla fantasia e al rigore funzionale tipico di questi sistemi. In altre parole un sistema studiato per riporre senza problemi tutti gli oggetti che affollano le nostre case.
Alf (+) DaFre offre olre 60 finiture per personalizzare al massimo i vostri arredi.

Alf Dafre Madie

Alf Dafre ha reinterpretato il concetto di “crdenza” in chiave moderna con molteplici collezioni e finiture. Qui in foto vi presentiamo Musa: disponibile in versione credenza, madia o vetrina e si distingue per le forme arrotondate della scocca e per il taglio inclinato delle ante che celano la maniglia e proseguono nelle linee dei piedi in metallo verniciato. L’interno può essere laccato e dotato, nel caso della credenza, di una pratica cassettiera.